martedì 29 giugno 2010

29 giugno 2010: tesi consegnata... e altro.

E finalmente ce l'ho fatta: tra il prof. che voleva aggiungere, aggiungere, aggiungere... cambiare, tagliare, modificare... e le deficienti della copisteria che "noi fronte-retro non abbiamo mai stampato" e quindi hanno partorito dei risultati davvero RACCAPRICCIANTI (da me pure pagati...), sono finalmente riuscita a consegnare la mia tesi di laurea in segreteria... non ci posso credere: esiste da dieci anni la mia creaturina... non avrei mai immaginato che sarebbe diventata un libro con copertina blu... che storia!!!!!!!!!


Periodo positivo: ho pure studiato in due giorni una delle due tesine che pensavo mi avrebbe portato via almeno una settimana, senza neanche grandi speranze di capirla tutta... invece...
E dire che pensavo mi avrebbe fatto schifo, visto chi me l'aveva assegnata... invece mi ha ricordato il tempo bellissimo in cui la Matematica mi piaceva tanto...


E per concludere il periodo positivo (speriamo si protragga fino al 15 luglio, però... anzi facciamo per i prossimi 15 anni... di sfiga ce n'è stata anche troppa da queste parti negli ultimi tempi!), la STS mi ha concesso, causa mia email super-incazzatissima, di ottenere il rimborso di una delle 8 settimane inizialmente richieste da contratto: io soldi non ne avrei cacciati più, per alcuna ragione al mondo...
"Non è conveniente accorciare il periodo, ma se vuoi ti permettiamo di farlo", mi è stato detto.
A me essere presa per i fondelli da' TROPPO fastidio, quindi piuttosto mi faccio 7 settimane con loro e poi continuo il corso di inglese per i cavoli miei, ma la presa in giro NO.
Mi è arrivato nei giorni scorsi il bonifico con il loro rimborso.
Vorrà dire che diventerò un'abitante londinese una settimana prima rispetto al preventivato!

Nessun commento:

Posta un commento